AMG a Progetto Fuoco 2026: innovazione e sostenibilità per il futuro del riscaldamento a biomassa

Dal 25 al 28 febbraio 2026 tornerà Progetto Fuoco 2026, l’evento internazionale di riferimento per il settore del riscaldamento a biomassa. Un appuntamento imprescindibile per aziende e professionisti alla ricerca delle più recenti innovazioni tecnologiche nel mondo del calore sostenibile.
Anche quest’anno AMG sarà presente a Progetto Fuoco 2026, dove presenterà nuovi prodotti e soluzioni innovative sviluppate grazie a un costante investimento in ricerca e sviluppo. Le novità introdotte saranno orientate a garantire elevate prestazioni, maggiore efficienza energetica e un ridotto impatto ambientale.
Protagonista della nostra presenza in fiera sarà THE GREEN REVOLUTION: un nuovo modo di pensare il riscaldamento, fatto di prodotti completamente rinnovati, tecnologie eco-friendly e soluzioni progettate per coniugare sostenibilità, affidabilità e performance.
La fiera rappresenterà un’importante occasione di incontro e confronto con clienti e professionisti del settore, rafforzando il nostro impegno verso un futuro del riscaldamento a biomassa sempre più sostenibile, evoluto e responsabile.
Vi aspettiamo a Progetto Fuoco 2026 per scoprire insieme le nostre novità e costruire nuove opportunità di collaborazione.




