Italia Legno Energia | Arezzo, 9-11 marzo

15/02/20231 Minuto

Italia Legno Energia – Dal bosco al camino è il nuovo appuntamento italiano con il mondo delle biomasse, in programma dal 9 all’11 marzo ad Arezzo. Nato dall’esperienza di Progetto Fuoco, l’evento mira a diventare il punto di riferimento dell’industria in centro Italia e a promuovere i vantaggi di una fonte energetica al contempo antica e innovativa. Ovviamente non possiamo e non vogliamo mancare: vieni a trovarci presso lo stand 211.

Guarda anche le altre News

AMG ad Italia Legno Energia

Italia Legno Energia - Dal bosco al camino è il nuovo appuntamento italiano con il mondo delle biomasse, in programma dal 9 all’11 marzo ad Arezzo. Nato dall’esperienza di Progetto Fuoco, l’evento mira a diventare il punto di riferimento dell’industria in centro Italia e a promuovere i vantaggi di una fonte energetica al contempo antica e innovativa. Ovviamente non possiamo e non vogliamo mancare: vieni a trovarci presso lo stand 211.

Expo Biomasa | Valladolid, 9-11 maggio

La fiera spagnola dedicata alle biomasse è un appuntamento molto atteso in casa AMG. Nel corso delle precedenti edizioni abbiamo sempre trovato un’accoglienza calorosa e un ambiente stimolante, intrecciando relazioni che durano nel tempo. Siamo ansiosi di incontrare collaboratori vecchi e nuovi e di confermarci protagonisti nel dinamico mercato iberico: passa a trovarci presso il padiglione 4, stand 422.

BePositive | Lione, 21-23 marzo

La fiera francese dedicata alla transizione energetica occupa un posto speciale nella programmazione di AMG. A Lione si riuniscono ogni anno numerosissimi brand dei settori più variegati - dal fotovoltaico alle biomasse, dalla domotica alla ricerca. Partecipare ci offre l’opportunità unica di incontrare aziende con esperienze molto diverse dalla nostra, con cui però condividiamo molti valori e un obiettivo a lungo termine. Vieni a conoscerci presso il nostro stand 2, 1 L68 e scopri come contribuiamo a un futuro più sostenibile.

Progetto Fuoco 2022

Puntualmente, come ogni biennio, AMG sarà presente in quel di Verona per essere protagonista a PROGETTO FUOCO, l’evento fieristico top a livello mondiale per il settore Biomassa.
Dal 4 al 7 Maggio 2022

AMG Fiera BePositive

Arriviamo da tre intensi giorni ricchi di idee, incontri e soddisfazioni: quelli della fiera “BePositive” di Lione, uno dei maggiori appuntamenti internazionali dedicati alla transizione energetica e al mondo del riscaldamento a biomassa.