AMG Fiera BePositive

14/12/20212 Minuti

Arriviamo da tre intensi giorni ricchi di idee, incontri e soddisfazioni: quelli della fiera “BePositive” di Lione, uno dei maggiori appuntamenti internazionali dedicati alla transizione energetica e al mondo del riscaldamento a biomassa.
Con l’occasione abbiamo presentato le nostre ultime realizzazioni, pensate “ad hoc” per il mercato francese: le stufe ermetiche con uscita verticale coassiale e il Termoboiler con serbatoio maggiorato a 225 litri. Entrambi i prodotti sono conformi ai parametri indicati dalla normativa francese per poter accedere agli incentivi statali.
BePositive è una tappa importante per AMG, in quanto vetrina utile a consolidare la nostra presenza nel mercato d’oltralpe.
Ma è anche un evento che più di altri incarna quello che crediamo essere il valore centrale del nostro lavoro: l’armonia tra ecologia e progresso materiale.
Nel corso dei tre giorni di kermesse, le molte realtà aziendali presenti hanno composto un mosaico vario e incoraggiante, offrendo spunti e soluzioni per un futuro concretamente rinnovabile in cui la tecnologia produca benessere oltre che servizi.
Il nostro ringraziamento va a tutti gli operatori di mercato e ai clienti storici che hanno scelto di visitare lo stand AMG a dispetto delle restrizioni sanitarie; al nostro TEAM EXPORT FRANCIA – NORD EUROPA, puntuale e preciso come sempre nel fornire informazioni tecniche e commerciali; ai ragazzi della logistica che hanno montato e smontato la struttura dello spazio espositivo in tempi record.
Le vostre numerose visite sono uno stimolo a raddoppiare l’impegno e la dedizione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, per garantire che la fiducia commerciale accordataci sia sempre ben riposta.
Abbiamo stretto mani, lasciato biglietti da visita, illustrato prodotti, riso e scherzato.
Ma soprattutto abbiamo cercato di comunicare ciò che siamo e che vogliamo continuare a essere: un’azienda veneta leader internazionale nel nostro settore.
Arrivederci a Verona per “PROGETTO FUOCO”Maggio 2022

#NoiSiamoAMG
Cordialità

Guarda anche le altre News

Progetto Fuoco 2022

Puntualmente, come ogni biennio, AMG sarà presente in quel di Verona per essere protagonista a PROGETTO FUOCO, l’evento fieristico top a livello mondiale per il settore Biomassa.
Dal 4 al 7 Maggio 2022